Al via il progetto Centri Urologia

Home » Blog » Al via il progetto Centri Urologia
2813

Nell’Italia del Sud ci sono molti centri medici di eccellenza, ma la scarsità di informazioni su quest’ultimi spinge molti pazienti ad affrontare faticose trasferte per poter accedere ai servizi sanitari. Le problematiche legate agli spostamenti aumentano con l’avanzare dell’età: per un anziano è infatti ancora più difficile preparare valigie e cambiare regione (spesso a tempo indeterminato).

Per questo le eccellenze del sud Italia, in particolare delle regioni Puglia e Basilicata, hanno deciso di unirsi in una rete di centri destinati alla cura e alla prevenzione delle patologie legate all’apparato urinario e riproduttivo dei pazienti maschi.

Nasce così CentriUrologia.it, un sito web dove poter recuperare informazioni e contatti per poter interagire con i migliori centri della Puglia e della Basilicata che si occupano appunto di Urologia e Andrologia.

Un piccolo passo per aiutare, vicino a casa, chi ha bisogno.

Comments

  1. Michele Battaglia on 14 aprile 2013 at 12:16 said:

    il sito non è ancora completo. necessita di molto lavoro

  2. stefano on 30 novembre 2014 at 18:58 said:

    ritengo questa una iniziativa utile per ridurre la mobilità passiva in urologia

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

to do my homework


Il Network per la Cura della Prostata

Finalità del Progetto

Il Progetto CentriUrologia.it nasce per dare visibilità alle eccellenze sanitarie del sud Italia che si occupano di Prevenzione e Cura delle patologie legate alla Prostata e non solo.

CentriUrologia.it è un network di cliniche e centri convenzionati con la Mutua.

Contattaci

Prevenzione e Cura della Prostata in Puglia e Basilicata